L'annuncio della Buona Novella di Gesù da parte delle Suore Figlie di Nazareth continua con tanto entusiasmo e gioia, oltre la terra del Fondatore, P. Agostino da Montefeltro in Italia, anche nelle terre dell'India, dell'Albania, dell'Africa e delle Filippine.
In India, nello stato del Kerala, dopo aver fondato la prima casa, subito si è visto la necessità dell'educazione per i bambini "audiolesi" e nel 1995 è stato realizzato questo grande progetto grazie a tanti benefattori. La scuola ha successo enorme non solo al livello educativo ma anche a livello sportivo, creativo e artistico. Tutti gli anni, ogni gruppo dei bambini esce dalla scuola completando i loro studi della Scuola Superiore acquistando il diploma di maturità e tanti altri attestati sportivi e artistici che serviranno per ulteriori obbiettivi di studio o di lavoro.
Le Suore Figlie di Nazareth s'impegnano ad essere fedeli al carisma del loro Fondatore perché non vogliono lasciare orfani i piccoli e gli emarginati della società. Dio stesso le benedice ogni giorno per potare avanti questa grande opera.